Misure di contenimento Coronavirus

ROMA 4 MARZO 2020

SI COMUNICA CHE DAL 5 MARZO AL 4 APRILE 2020, A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA, SONO SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE E I CORSI POMERIDIANI.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scuola Paritaria dell’Infanzia e Primaria

Prot. n° 15/2020

Circolare interna n. 1/2020

Comunicazione all’utenza in materia di “MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS".

Relativamente al decreto legge del 22/02/2020 varato dal Consiglio dei Ministri, in seguito all’emergenza coronavirus, sono sospese sino a nuove indicazioni, le uscite didattiche e le gite sia sul territorio nazionale che estero.

Per il bene comune di tutta la popolazione scolastica, l’ISTITUTO adotta le seguenti misure:

  • Gli alunni della scuola dell’ INFANZIA , all’ingresso, dovranno essere lasciati alla porta dell’entrata della scuola dell’infanzia e ripresi nella stessa modalità. I GENITORI NON POTRANNO ENTRARE E SOSTARE NEL CORRIDOIO E NELLE AULE.
  • Gli alunni della scuola PRIMARIA, all’ingresso, dovranno essere lasciati nel salone e ripresi nella stessa modalità. I GENITORI NON POTRANNO ENTRARE E SOSTARE NEL SALONE E SALIRE AL PIANO SUPERIORE.
  • Sia in ENTRATA che in USCITA i genitori dovranno sostare negli spazi della scuola il TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO.
  • L’utilizzo degli spazi della scuola è limitato agli alunni, pertanto le attività extracurricolari della danza e della musica sono soggette alle stesse misure. Gli alunni frequentanti tali attività verranno ripresi nello spazio antistante la portineria al termine della lezione. Non è possibile accedere e sostare al piano superiore o sostare nel salone.
  • Le persone NON IDENTIFICATE dovranno firmare, su apposito registro, l’ ingresso alla scuola. Non sono soggette a identificazione le persone delegate tramite apposito modulo.

 

La Circolare interna N. 1/2020 ha validità a partire dalla data odierna.

Certi di una Vostra collaborazione, ringrazio anticipatamente.

La coordinatrice didattica.

                                                                                                                        Micaela Marizzoli

Roma, 24/02/2020