Comunicato di fine anno 2020

Scuola paritaria primaria e dell’infanzia

San Paolo”


Roma, 01/06/2020

 

Oggetto: Comunicazione alle famiglie

1 Chiusura delle attività didattiche scuola primaria e dell’infanzia

2 Consegna documento di valutazione

3 Riapertura della scuola a settembre

Carissimi genitori,

si comunica che le attività didattiche della scuola primaria avranno termine il giorno 08/06/2020 con orari che verranno comunicati in piattaforma Moodle .

Le attività dell’infanzia termineranno il giorno 09/06/2020 con un collegamento sulla piattaforma Zoom alle ore 10. Gli insegnanti di sezione rivolgeranno il loro saluto a tutti i nostri piccoli alunni.

 

Per la consegna del documento di valutazione della scuola primaria attendere disposizioni.

 

Il PROSSIMO SETTEMBRE siamo pronti alla RIAPERTURA della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, in ottemperanza alle disposizioni che ci verranno fornite dal MIUR.

Sarete informati, prima dell’avvio delle attività didattiche, in merito alle disposizioni di sicurezza, modalità di accesso e di uscita, servizio mensa, servizio pre/post scuola ed altre varie ed eventuali.

Tali informazioni verranno fornite in base alle disposizioni che ci verranno comunicate e pertanto sarà nostra cura informarVi tempestivamente sulla modalità dell’incontro informativo delle varie classi della primaria e delle sezioni dell’infanzia.

Sono ancora aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia.

Per la scuola primaria, in alcune classi, sono ancora disponibili un numero esiguo di posti.

Sono pervenute richieste per la formazione della classe 2: al completamento del numero minimo previsto, cioè 10 alunni, la classe verrà formata.

Nei mesi di LUGLIO E AGOSTO la scuola resterà chiusa all’utenza, pertanto per qualsiasi comunicazione, si prega di utilizzare la seguente e-mail :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


P.S. : A tutti Voi, cari genitori, giunga il nostro grazie di cuore per la cura, l’attenzione e l’attiva collaborazione profusa in questo particolare periodo.

Un caro saluto dalla Coordinatrice Didattica, dai Docenti e dalle Suore.

La Coordinatrice Didattica

Micaela Marizzoli